offerte cucine componibili

Cucine moderne, prezzi ed evoluzione del ruolo della cucina

Al giorno d’oggi, la cucina è la stanza più vissuta dalla famiglia. Adibita inizialmente alla consumazione ed alla preparazione dei pasti, negli ultimi anni la cucina è diventata il luogo dove si lavora, ci si rilassa nonché dove vengono accolti gli amici invitati per una cena.

Scoprite la sezione outlet cucine per rimanere aggiornati sulle nostre offerte e non perdere le occasioni!

Offriamo la possibilità di personalizzare le cucine su misura

Vendita, spedizione e montaggio In tutta Italia

Le foto dai nostri clienti

nuovimondi cucine il sito

Scopri il nuovo sito dedicato alle nostre cucine

nuovimondicucine.it

È possibile ottenere un look contemporaneo nella cucina con piccole aggiunte o cambiamenti importanti.  La scelta tra i due stili – se optare per il moderno o per il contemporaneo – è in definitiva del compratore il quale sceglierà quello che più si adatta alle esigenze nonché allo stile personale. Ad esempio, i trattamenti della finestra della cucina moderna offrono una soluzione per bilanciare i bordi duri di una cucina con un approccio più morbido. I trattamenti per finestre realizzati con una varietà di materiali in una gamma di colori e stili creano versatilità tra le idee contemporanee per il trattamento delle finestre. D’altra parte, l’isola di una cucina contemporanea imita spesso il design dei controsoffitti e dei mobili.

Scopri le nostre creazioni

Rivenditore cucine Colombini

cucine colombini

Scopri le cucine Colombini sul nostro nuovo sito dedicato

Finanziamento Tasso 0

-
0
%
Bonus Fiscale

Progettazione e verifica misure

Servizio post vendita

Cucine moderne, prezzi e tipologie in base al trattamento dei materiali

Cucine moderne, i prezzi in base al tipo di lavorazione dei materiali. In generale, la cucina contemporanea prende in prestito le funzionalità e le superfici aerodinamiche del design della cucina moderna, ma il suo stile spesso incorpora idee tradizionali per un aspetto elegante ma vivibile. In una cucina moderna vi sono poche decorazioni, ma nelle cucine contemporanee ci sono spesso un sacco di motivi. Le piastrelle di vetro sono le preferite, così come il mosaico, la pietra e la ceramica. Le cucine contemporanee spesso trasmettono personalità e lasciano che i proprietari di case si esprimano attraverso l’uso di materiali diversi.
Cucine moderne, prezzi determinanti dalle seguenti caratteristiche:

  • La forma;
  • Lo stile della cucina scelta;
  • I materiali;
  • La texture;
  • I colori;
  • Il design.

Cucine prezzi soggetti alle tendenze del momento

“Cucine moderne, prezzi in base a ciò che il mercato offre. Tantissime valide soluzioni per soddisfare ogni esigenza.” A differenza del termine moderno, che – come anticipato – si riferisce ad un vero e proprio movimento di design storico che ha una rigida interpretazione di ciò che gli elementi possono e non possono essere inclusi, contemporaneo indica semplicemente le tendenze attuali nel presente.

Le cucine contemporanee sono pulite, semplici e minimaliste. Lo stile contemporaneo celebra usi audaci, luminosi e inaspettati di colori e materiali. La cucina contemporanea è ordinata e fa appello a persone a cui piace lo stile pulito ed elegante.

Gli elettrodomestici sono mascherati da armadietti che sono in legno, acciaio o laccato a faccia piana. I controsoffitti sono a bordi quadrati, spesso in metallo o in vetro illuminato. Le lampade sono opere d’arte. Gli accessori sono minimi.

Concessionari esclusivi:

Cucine etniche componibili

Cucine etniche componibili

Cucine particolari moderne artigianali in collaborazione con i nostri fornitori, completamente componibili su misura, pensate per l’ambiente etnico, moderno e classico. Forniamo anche elettrodomestici e il nostro servizio di montaggio eseguito da esperti falegnami.

Le cucine etniche componibili

Le cucine realizzate in stile etnico sono cucine piuttosto semplici caratterizzate dall’utilizzo di mobili realizzati con legni asiatici di rara bellezza. I legni asiatici riescono ad offrire un calore sensazionale alle nostre cucine di casa perché sono dotati di venature rossastre e dorate davvero molto intense. I legni asiatici devono inoltre essere considerati anche come legni molto resistenti perché sono nella maggior parte dei casi impermeabili al cento per cento e perché sono in grado di resistere all’usura e agli urti. Una cucina arredata in stile etnico è quindi una cucina molto semplice ma anche molto funzionale, una cucina capace di durare per sempre.Ovviamente però in una cucina arredata in stile etnico non sono presenti solo i mobili ma anche molto complementi di arredo. Molti complementi di arredo significa che la cucina deve esserne immersa in modo assoluto, significa che non deve esserci neanche un piccolo spiraglio di spazio da lasciare libero. Solo con così tanti complementi di arredo è infatti possibile personalizzare questo ambiente nel modo migliore e renderlo ancora più nostro arrivando così a creare una stanza in cui tutti i membri della famiglia possano sentirsi completamente a loro agio. Ecco allora che in una cucina etnica devono essere presenti tende a doppio strato in seta realizzate con colori sgargianti e cuscini dalle tonalità altrettanto accese e brillanti, ecco che devono essere presenti candele e incensi, lanterne dai vetri colorati e pentole in terracotta tipiche delle popolazione lontane dalla nostra. Le cucine etniche componibili si vestono quindi di numerosi colori caldi ma anche accattivanti, accoglienti ma anche ricchi di un grande estro, sino a cerare un ambiente originale e davvero meraviglioso. Tratto da: http://www.arredamentocucine.net/

Consigliato da:consigliato da arredamento.it