L’uso del crash bambu nell’arredamento dei mobili etnici è una lavorazione del bambù che permette di realizzare mobili etnici capaci di creare atmosfere uniche. Le canne di bambù vengono lavorate e incastrate permettendo di creare mobili dal design unico. Questo tipo di lavorazione si è ampliata negli ultimi anni adattandosi nella creazione di arredamenti etnici unici, le sue caratteristiche sono di notevole impatto su ogni tipo di arredamento.
Il bambù viene lavorato e pressato permettendo di avere dei resistenti pannelli da adattare su qualsiasi tipo di arredamento, la semplicità d’uso e la resa finale rende il crash bambu un ottima soluzione per chi vuole arredare la propria casa dando un tocco esotico ed accogliente.
Con il crash bambu si possono realizzare un infinità di mobili per la casa, si possono realizzare ante, pareti attrezzate per i soggiorni, comò, camere da letto, arredo bagni e anche cucine in stile etnico.
Bambu arredamento e personalizzazioni
Il Crash bambù vanta di essere adoperato anche insieme ad altri materiali come giunco, rattan, midollino e molti altri, creando come ad esempio effetto di fibre intrecciate.
Le personalizzazioni del bamboo sono veramente vaste, la scelta dei colori con diverse sfumature armoniose, creano atmosfere incantevoli nella propria abitazione. Una delle peculiarità del crash bambu è l’esistenza delle sue bellissime venature. Queste venature fanno in modo che ogni mobile creato in crash bambù sia sempre esclusivo creando una senzazione di forte calore.
Mobili in bambu
Nuovimondi.com propone svariate soluzioni di arredamento in bambu, permettendo al cliente di poter personalizzare ogni tipo di arredamento. Nei soggiorni si possono creare pareti attrezzate, nelle cucine si possono realizzare dalle ante fino ai top, nelle camere da letto realizziamo comò armadi e letti ed offriamo anche ottime soluzioni per l’arredo bagno. Scopri gli arredamenti in crash bambu presenti nel nostro sito.