Mobili Indiani

Arredamenti indiani

Per gli appassionati dei mobili indiani e dell’arredamento orientale noi di nuovimondi ci occupiamo di vendita mobili etnici indiani e complementi coloniali. Nel nostro sito troverete numerosi arredi particolari ed originali di importazione diretta dall’india, dalle forme e atmosfere esotiche in stile etnico indiano.
arredamento indiano

I Mobili Indiani

I mobili per l’arredamento esotico ed etnico arrivano dall’asia orientale nelle zone come India, Mongolia, Pakistan, Tibet, Cina, Nepal, Indonesia, Thailandia. In particolare dall’India troviamo i mobili più particolari ed originali dell’arredamento orientale come i letti indiani, le credenze e gli armadi, ma non solo anche le scrivanie hanno un fascino particolare come tutti gli articoli di oggettistica più conosciuti come le famose statue di buddha.

Ultime offerte online

SCONTO -40%
Letto stile giapponese

Letto stile giapponese

999.00 599.00

Letto matrimoniale giapponese
Legno massello
Compreso di testata

SCONTO -28%
mobile bagno industrial

Mobile bagno industrial

1,090.00 790.00

Dimensioni:
120x41x80cm

Compreso di specchio grande come da foto

Lavabo escluso


mobili etnici indiani

Importazione india

Noi di nuovimondi siamo specializzati nella vendita di mobili etnici, effettuando importazione di mobili da tutto il mondo specialmente dai paesi asiatici come l’India. Nuovi arrivi ogni mese di complementi ed arredi originali e particolari. Rimanete aggiornati per non perdere le occasioni.
Mobili Indiani in sheesham

Il legno indiano

Il legno esotico di provenienza delle zone dell’India è molto conosciuto ed utilizzato nell’arredamento orientale proprio per le sue caratteristiche particolari, i legnami più famosi in legno indiano usati per gli arredamenti sono:

  • Legno massello di Noce India
  • Legno di sheesham
  • Legno di teak
  • Legno di Mango

Per approfondire visitate la nostra pagina dedicata ai tipi di legno